La Scuola Scuola dell'Infanzia "F.lli Grimm" si trova in Via Canducci, 15 (Vedi sulla mappa) adiacente alla scuola Secondaria di Primo Grado.

È un edificio su un unico piano appositamente ristrutturato nel 2020 “a misura di bambino” per ospitare la Scuola dell’Infanzia.

La scuola ospita 3 sezioni di bambini omogenee per età che frequentano il tempo prolungato (8:15/16:15) e una sezione antimeridiana (8:15/13:15).

Il plesso è inoltre composto da un’aula laboratorio, dove è possibile svolgere attività in piccoli gruppi e progetti paralleli alla programmazione curriculare, da un’aula per l’attività motoria e/o ricreativa e dall’area mensa.

All’esterno è presente un ampio giardino attrezzato per le attività ludiche e/o ricreative.

Coordinatrice del plesso è l'Insegnante Deborah De Lucia.

Telefono: 06.85.35.44.01

PRESENTAZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA F.LLI GRIMM