Grazie a un progetto di collaborazione nell'ambito del PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento), un gruppo di alunne del Liceo Artistico Pablo Picasso, sotto la preziosa guida della prof.ssa Anna Maria De Bartolo, hanno realizzato sul muro esterno dei plessi infanzia e secondaria di Via Canducci il logo dell'Istituto Comprensivo Nettuno II, con la vela verde della scuola dell'infanzia, la vela rossa della scuola primaria e la vela azzurra della scuola secondaria, che rappresentano le tre anime del nostro Istituto Comprensivo.

Il Dirigente Scolastico prof.ssa Ida Balzano, a nome della comunità scolastica, ringrazia la Dirigente Scolastica prof.ssa Valentina Paumgharden per questa splendida opportunità e ringrazia altresì la prof.ssa De Luca (referente PCTO del Liceo Picasso) , la prof.ssa De Bartolo e le sei alunne intervenute per lo splendido lavoro che hanno realizzato.

WhatsApp Image 2021-05-24 at 16.55.12.jpeg WhatsApp Image 2021-05-24 at 16.56.27.jpeg WhatsApp Image 2021-05-24 at 16.58.29.jpeg