Siamo lieti di annunciare che questa mattina alle ore 08,00 è arrivato il tir contenente i 420 banchi monoposto del Commissario Arcuri per la scuola primaria.

Una bellissima notizia che consentirà alle alunne e agli alunni della scuola primaria di non essere obbligati a indossare la mascherina in situazione statica (seduti al banco) ma solo in situazione dinamica (ovvero in movimento).

La proroga dell'avvio delle attività didattiche al 28 settembre ci permetterà, grazie al prezioso lavoro dei collaboratori scolastici e alla instancabile collaborazione dello staff di dirigenza e del personale docente, di farvi trovare tutte le classi pronte fin dal primo giorno di questo stra-ordinario anno scolastico. LA SCUOLA VI ASPETTA!

f111.jpg

f11.jpg